La struttura

L'Hotel, di nuova gestione e con stanze recentemente rinnovate, e' posizionato sulla principale Via Aurelia nella frazione di Ruta nel Comune di Camogli, a circa 30 Km dalla città di Genova ed a 269 m sul livello del mare. L'hotel dispone di 7 camere, ha ambienti semplici e familiari, è una location perfetta per piccoli gruppi di amici che amano trascorre insieme vacanze itineranti. Ad uso dei clienti vi e' un parcheggio privato non custodito. Al piano terreno dello stesso stabile e' presente una Focacceria-paninoteca dove sara' possibile cenare o sorseggiare un aperitivo. Per la sua posizione strategica circondata dal verde l’hotel si rivolge ai camminatori amanti delle passeggiate sul Monte di Portofino, ciclisti, motociclisti, frequentatori della mondana Santa Margherita, turisti amanti del mare che dopo una giornata soleggiata amano riposarsi in un ambiente fresco e tranquillo.

L’albergo è posizionato al primo piano del civico 249 della Via Aurelia e fa parte di un fabbricato storico che per la sua posizione geografica fu zona di scambi commerciali per il passaggio delle principali vie di collegamento tra i nuclei di Camogli, Santa Margherita Ligure e Rapallo. L'hotel dispone di 7 camere: 2 singole, 3 doppie e 2 doppie nelle quali è possibile aggiungere un terzo letto, ad uso dei clienti vi è un parcheggio privato non custodito. 

Le camere sono state recentemente rinnovate, tutte hanno bagno privato con doccia, phon e prodotti di cortesia, sono dotate di TV a schermo piatto, Wifi gratis, cassaforte privata, riscaldamento, pavimento in piastrelle, armadio/guardaroba, il piano delle camere è accessibile solo tramite scale.

La prima colazione, con focaccia e brioche artigianali, è inclusa nel prezzo.